securialert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ciao a tutti ho una Kuga ST-LINE X fullhybrid con ovviamente la possibilita' di utilizzare l'app per visualizzare o gestire alcune cose da remodo dell'auto
    ho visto la funzione in oggetto ovvero la securialert che potrebbe essere molto comoda, quando e' attiva si segnala in caso vengono aperte le portiere, cofano o portellone, e lasciandolo attivo in effetti sta cosa avviene se apro io l'auto, ma la vedo solo se entro nell'app, non viene nessuna notifica push, e' possibile che non esista tale notifica? la mia app e' tutta aperta, con notifiche attive ecc ecc, aspetto quando entro in auto mi avvisa che la mia auto e' connessa con notifica, ma una cosa come il securialert no. Succede solo a me o anche a voi?

    grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    A me arrivano le notifiche, ma non sono immediate
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    non so cavolo non compare nemmeno per dire il numerino sul'icona dell'app
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Per vedere la notifica devi entrare nell'app e questa cosa la rende inutile, in quanto o sei al telefono 24 ore al giorno o scopri l'avviso a distanza di tempo che rende appunto inutile l'avviso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ah boh... Qui dovresti sentire qualcuno esperto di android... A me arrivano le notifiche dopo circa 1 minuto ed appare anche il pallino rosso sull'icona dell'applicazione.... Anzi, siccome appare anche quando salgo e scendo io con le chiavi ho dovuto programmare bene gli orari altrimenti mi rompe a raffica eheheh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    scusa se funziona a te deve funzionare a tutti. Suppongo tu usi iphone
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Io ho entrambi e confermo che su iPhone di default arrivano suběto. Non mi sono mai interessato, ma ora vedo cosa fare su android.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    grazie gupise, e' comunque strano che non mi arrivano eppure le notifiche sono tutte attive , arrivano di tutte le app tranne di quella, anzi arrivano le notifiche dell'app di ford non arrivano solo quelle di secure
     
    .
7 replies since 24/10/2022, 16:14   247 views
  Share  
.