Portellone elettrico

Installazione portellone elettrico ford kuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve, qualcuno per caso ha installato il sistema di apertuta sportellone eletrico ho acquistato il kit ma cerco procedura per installazione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao, io l'ho montato un mese fa, (preso su AliExpress) la procedura te la deve fornire il venditore, perché non sono tutti uguali.
    C'è da smontare un po' cmq x fare passare i cavi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao mi dici se il cavo positico e negativo lo hai installato dove ce odb oppure li hai collegato alla scatola fusibili nel cofano lato dx.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Fusibili lato dx, i cavi sono predisposti per avere una collocazione precisa, non si può sbagliare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ho provato a fare cosi e funziona pero il tasto apertuta sul cruscotto non posso montarlo. Percio per il momento ho solo quello sul portellone cmq sto facendo delle.prove prima di rimontare le plastiche.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Se il pulsante apertura è insieme ai cavi alimentazione, io l'ho allungato fino al lato sx.
    È facile, lo tagli lo giunti, poi metti una guaina termosaldante ed è fatto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Segue il blocco cofano quello originare fisso della kuga non lo smontato in quanto funziona lo stesso con lo sportellone, invece montanto la chiusura elettrica del kit lo sportellone chiude,apre ma non lo incassa percio mi rimane la spia cofano aperto.non sono riuscito a regolarlo.

    E allora faccio anchio cosi lo taglio nel punto giusto e lo prolungo fino al cruscotto. Grazie

    E allora faccio anchio cosi lo taglio nel punto giusto e lo prolungo fino al cruscotto. Grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Hai fatto i reset iniziali?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ok grazie domani faccio di nuovo prove dopo il reset.
     
    .
8 replies since 11/7/2022, 21:28   296 views
  Share  
.