Relè freccia Kuga Phev

Rumoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao. Sarò ormai abituato a viaggiare nel silenzio in Ev, ma trovo il relè frecce rumoroso, quasi fastidioso. Sono io oppure lo avete notato anche voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi fanno fastidio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    A me non infastidisce ...... sarà che metto le frecce di rado (scherzo ovviamente) ......... invece trovo fastidioso non aver previsto un alloggiamento/sistemazione per le cinture dietro quando non allacciate, spesso e volentieri quando i passeggeri dietro le sganciano e scendono rimangono appoggiate alla parte in plastica del sedile, viaggiando "battono" e fanno un rumore fastidiosissimo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    35D187E3-0411-45E3-8BBA-482279B6DD41Si è vero per le cinte dietro io ho risolto così
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gino1984 @ 17/6/2022, 08:01) 
    35D187E3-0411-45E3-8BBA-482279B6DD41Si è vero per le cinte dietro io ho risolto così

    E' una soluzione, ma trovo assurdo aver pensato ad incassare nel sedile i ganci e non aver previsto un qualcosa per tale rumore, oltretutto, e si vede dalla tua foto, il passacintura sul sedile è mal fatto e "schiaccia" la cintura stessa ....... penso che potevano curare di più tale dettaglio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Hai pienamente ragione la kuga plug in è un giusto compromesso qualità prezzo è in alcuni dettagli hanno toppato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Sì, peccato. In qlc hanno veramente "tirato via"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Un altra cosa non so se pure a voi ma a me il condizionatore appena acceso fa un cavolo di rumore abbastanza fastidioso
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226

    Status
    Offline
    Si, in questi giorni di caldo torrido, il rumore del compressore condizionatore è decisamente forte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Non mi sono accorto di rumori del condizionatore, ma lo uso molto di rado (acceso 2 volte in 3 mesi) sono abbastanza restio all'uso dell'AC in generale (anche in casa per la gioia di moglie e figlia :wacko: ), farò attenzione la prossima volta
     
    .
9 replies since 13/6/2022, 19:48   135 views
  Share  
.