urgente ruotino di scorta e altezza bagagliaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    vedendo dei video, sotto la piano di carica c'è una batteria più simile a quella dei servizi e il ruotino dove viene messo?
    la riduzione del bagagliaio , leggo circa 60L è perchè il piano di carico rimane sollevato ?
    ho il dubbio avevo misurato 46cm in altezza fino al tendalino, ma potrei aver misurato la versione non plu-gin
    sto per acquistare una 20wo st line x con ruotino.
    Non vorrei ritrovarmi la batteria dei servizi in mezzo come su alcune BMW o il piano di carico rialzato fuori misura
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    LA mia ha il ruotino e sotto ad esso c'è la batteria da 12v
    il pianale rimane alla stessa altezza del paraurti, non ho visto il bagagliaio delle altre versioni e non so se è più profondo



    non è la mia ma tanto per
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ok , vuol dire che c'è spazio sotto e comunque l'altezza coincide con l'altezza dello schienale più o meno come tutte macchine
    la brutta cosa è che se si scarica la batteria e con il portellone a serratura elettrica.....mi sa che si rimane a piedi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusa ma tutte le auto di oggi hanno la serratura elettrica del portellone Se apri il cofano davanti ti attacchi con un buster come qualsiasi'altra auto non vedo il problema
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    la batteria dei servizi sta nel bagagliaio, mentre su quasi tutte le macchine sta nel cofano anteriore.
    a batteria scarica il cofano lo apri, il bagagliaio no, per cui con la kuga sempre che non abbia la serratura pure sul portellone, dovresti infilarti nel bagagliaio, sbloccare la serratura.......
    anni fa lo feci su una laguna per arrivare ai cavi di emergenza e ti assciuro che non è una passeggiata.
    con il senno del poi , l'avviatore è sempre a portata di mano
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    scusa come ti ho detto la presa per ricaricare la batteria da 12 volt è nel cofano mentre la batteria è nel baule
    se la batteria come per le altre auto è completamente scarica non vai da nessuna parte
    allora prendi un caricabatterie o un buster o i cavi collegandoti ad un'altra auto e accendi l'auto o apri il baule e cambi la batteria
    Come per qualsiasi altra auto, non capisco perchè ti devi infilare nel baule
    basta alimentarla dal cofano che si apre con la leva meccanica
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    non avevo capito, con la presa di ricarica nel cofano non hai problemi.
    in passato sulla Laguna mi sono infilato nel bagagliaio perchè avevo lasciato i cavi dentro la ruota di scorta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anch'io allinizio mi ero preoccupato,
    comunque pensa che la batteria si ricarica mentre vai sia con il termico che con l'elrttrico e pure mentre ricarichi l'altre batterie.
     
    .
7 replies since 6/8/2021, 08:38   279 views
  Share  
.