accensione auto con telecomando scarico

accensione auto con telecomando scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho una Ford Kuga del 2017 1.5 ecoboost, a parte poterla aprire anche con telecomando scarico, estraendo la chiave fisica dal telecomando, mi stavo chiedendo se fosse possibile anche accenderla nel caso in cui il telecomando fosse scarico.
    Non riesco a trovare nessun punto in cui poter inserire la chiave per l'accensione. E' prevista questa possibilità secondo voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    io so che è l'auto che riconosce il telecomando, quindi dovrebbe entrare in moto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    se non sbaglio sul piantone del volante ,dove normalmmente c'è il bocchettone della hiave, c'è un piccolo incavo, basta poggiare li il telecomando e premere frizione ed il tasto dell'accensione, si accendera' anche con la batteria del telecomando scarica, l'ho visto su youtube ma non sto trovando il link , comunque funziona cosi'.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao grazie per la dritta. in effetti c'è uno scanso nel piantone del volante nel posto dove di solito si inserisce la chiave però non c'è indicato da nessuna parte che basta appoggiare li la chiave per far partire la macchina.
    Ho provato a cercare video in internet ma niente non ho trovato nulla.

    Nel porta-bibite vicino al cambio c'è il simbolo della chiave pensavo bisognasse appoggiarla li.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    No in quello del portabibite si mette la chiave quando si è codificata,si poggia li e si decodifica con la dovuta procedura.
    Tramite OBD.
    Se trovo il filmato su YouTube ti mando il link

    Ecco il link x codifica chiave
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Non ho trovato il video che dicevo del piantone ma a quanto pare pure l'alloggio sul sottobicchieri serve a far partire l'auto con batteria scarica ecco link
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao ti ringrazio, direi che abbiamo fugato ogni dubbio con questo video :)
    Domanda che non c’entra niente con la chiave, ma esiste un modo per tenere bloccato il bracciolo? Ogni volta lo porto avanti e guidando lo spingo indietro D:

    Grazie
    Ciao
     
    .
6 replies since 28/12/2020, 12:47   10786 views
  Share  
.