Campagna di richiamo Ford Kuga Plugin Hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    A me, al momento, mi hanno attivato solo i 3 tagliandi gratuiti. Sono in attesa della carta carburante di 500 euro. Di estensione di garanzia non ho alcuna notizia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Credo che ti riconoscono la penale solo in caso non siano in grado di consegnarti l'auto entro una data limite presente sul contratto. Se tu recedi l'ordine la paghi tu la penale perché Ford cmq mette a disposizione macchina sostitutiva, bonus carburante e tagliandi gratis per cui stanno facendo tutto quello in loro facoltà per agevolare il Cliente. Mercoledì prox provo la ID3.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Il mio Conce mi aveva assicurato che ci sarebbe stata anche un estensione di garanzia, addirittura per 7 anni, ma dopo tante sollecitazioni non ho avuto ancora evidenza, quindi penso sia una sola ...
    In ogni caso se non l'hai ancora ritirata, il mio personale consiglio è lascia stare, in questo momento ci sono decine di plug-in in circolazione, quindi vai su altri lidi, non credo che la situazione migliorerà.

    Il mio conce consiglia di passare al diesel oppure alla ibrida..

    Io per adesso, se non fosse per i numerosi richiami e per i 15 giorni di fermo vettura a causa di un problema al tetto sarei soddisfatto, ottima auto ...

    Ma quanto mi manca la mia Mondeo Vignale ibrida!!!

    Saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Ciao Ermito anche il mio conce mi ha detto se non mi interessasse come alternativa la full hybrid io ho acquistato la plug in ST Line a fine agosto ora mi hanno proposto come vettura sostitutiva la
    Puma e i tre tagliandi ora a me la Kuga piaceva come linea però non capisco perché Tu dici di passare ad altri lidi xò dici anche che a parte questo problema sei contento e soddisfatto a me scoccia non poco aspettare 4 mesi ma se ho un'altra vettura per muovermi aspetterei
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Ciao EAGLE 50
    io sono soddisfatto della vettura, ma ho avuto un sacco di problemi e non solo questo, purtroppo ho la vettura da metà giugno, ho su 16000 km e non mi aspetto nulla di buono per il prossimo futuro.
    Ora con se tornassi indietro, cambierei la mia Mondeo e non acquisterei un progetto che per Ford è completamente nuovo.
    Non conosco le tue esigenze, ma se non sono quelle che ho io (Milano, Area C e B) passa al full full hybrid oppure alla mild hybrid.
    Se invece preferisci per esigenze la Plug-in vira su progetti già consolidati.
    la macchina è un ottima vettura, però!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    se i concessionari stanno iniziando a proporre la full hybrid ai possessori delle plugin richiamate, comincio a pensare che il difetto sia veramente "strutturale" e quindi praticamente NON risolvibile sui veicoli usciti dalla catena "fallati".
    O, comunque, che necessiti di un investimento tale per essere risolto al punto tale che non sia più conveniente per la casa.

    brutta storia, per i possessori in primis e per la serietà della casa in generale...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Ciao Ermito anch'io sono di Milano periferia a 5km d S. Siro ho scelto la plug in proprio xkè non faccio più di 50km al gg e o vado a Milano o faccio strade urbane limitrofe o qualche extraurbane... Speremm che risolvino in 4/5 mesi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, anche a me dovevano consegnare la fine di settembre, sono attesa dell'auto di cortesia, ma la storia dei tre tagliando non mi è stata detta anche perché io ho acquistato i 5 anni di garanzia e 3 tagliandi gratis, mi da che mi devo far ridare i soldi del pacchetto.. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Ciao Antder anch'io avevo il pacchetto garanzia e 4 tagliandi, il venditore mi ha consigliato (cosa che ho fatto) di rinunciare ai 4 tagliandi per motivo di budget essendo una cosa che puoi acquistare entro il primo anno la puoi anche recedere prima che la vettura venga saldata così che poi te la puoi
    fare regalare come promesso da Ford

    Edited by Eagle50 - 25/10/2020, 10:08
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao allora...a me doveva essere consegnata in questi giorni...il concessionario mi ha detto che entro il 30 mi richiama e mi indica la data di produzione e da quella capiamo quando può essere consegnata...a suo sentimento entro dicembre...mi può anche andare bene, ma vorrei l estensione della garanzia a 5 anni e magari un paio di tagliandi...per ora mi offriva auto sostitutiva e due tre tagliandi...se leggiamo il contratto, in caso di mancata consegna macchina (per causa imputabile a ford) entro un mese dalla data pattuita, posso rescindere, con conseguente riconsegna della caparra e danni...Il vostro concessionario vi ha confermato l'estensione della garanzia o il pacchetto di assistenza? giusto per capire cosa poter chiedere...se lascio la macchina hanno da perderci molto di più...ieri sono stato in Volkswagen per un preventivo per una tiguain, più o meno il costo è lo stesso... Ho descritto la situazione al rivenditore, e nonostante quanto scritto nel contratto, mi informava come la normativa in questione riporta che se entro 2 mesi dalla data di consegna il rivenditore non fornisce la macchina deve dare il doppio della caparra...ora, credo che noi che aspettiamo la phev, siamo ai limiti...giusto per avere un altro grimaldello nella contrattazione...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    fate attenzione con le consegne, perché se la macchina viene immatricolata dopo il 31/12 si perde l'incentivo dello stato 4500€ :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao, non credo sai... perché è entro 6 mesi dalla richiesta ( almeno così mi ha detto il concessionario)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Informati meglio, a me lo ha detto il conce e poi ho letto da qualche parte che per incassare i soldi devono immatricolare entro 90gg dal blocco dei soldi, in pratica dalla firma del contratto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Ciao Antder forse hai ragione Tu ... non lo so io so solo che ho firmato un contratto con una cifra ben precisa da saldare se poi il conce si lascia scappare il benefit per la rottamazione non è un mio problema al limite sarà Ford che gli darà le vetture con uno sconto maggiore
    Per Mastrino la lettera di Ford parla solo di Service pack3 ed eventualmente chi ha già la vettura di una carta carburante di €500
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Arona

    Status
    Offline
     
    .
109 replies since 8/10/2020, 17:27   5394 views
  Share  
.