Domanda sul clacson della nuova kuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanniro97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    volevo chiedervi un'informazione riguardo il clacson della nuova kuga:

    Per un progettino personale mi servirebbe sapere dove si trova il clacson, cioè come faccio ad accedere ad esso?
    Ho visto che nelle focus va smontato il faro anteriore sinistro, vale lo stesso anche per la kuga?

    EDIT:
    c'è il rischio di perdita di garanzia o qualcosa del genere?

    Grazie in anticipo
     
    .
  2. Pepy1967
     
    .

    User deleted


    Onestamente nn so dove si trova esattamente ma ti confermo che qualsiasi modifica può invalidare la garanzia ma dubito che potrai avere problemi al clacson quindi nn se ne accorgerà nessuno perché nessuno ci andrà a guardare.... diverso è se Monti trombe multitono tipo paraparapapàpapa🤪🤪🤪
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Sarebbe molto utile poter aggiungere un pulsante per le trombe sulla leva delle frecce, molto funzionale, immediatamente utilizzabile con le dita della mano sx. Avevo fatto la modifica sulla mia precedente auto; utilissimo.
    Collegare ai pulsanti sullo sterzo per le trombe gia' esistenti, o montare delle nuove trombe indipendenti ?
    Nel primo caso manometti l'impianto elettrico e la garanzia addio.
    Invece aggiungendo delle nuove trombe non modifichi niente, colleghi alla batteria, metti un rele' e un fusibile da 15 A, il pulsante incollato con silicone nero e se fai il lavoro per benino e' tutto ok.
     
    .
2 replies since 30/7/2018, 09:31   342 views
  Share  
.