perdita di accelerazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eridano26
     
    .

    User deleted


    il 10 gennaio la mia Kuga 100kw ha compiuto un anno.nel complesso non mi posso lamentare,a parte la rumorosità delle sospensioni,del rotolamento delle ruote,del sobbalzo avantreno in ripresa con pattinamento ruote stesse.....ma la cosa più grave e della quale cerco riscontro è che in certi momenti in fase di accelerazione e cambio marcia 3,4,5,6 la macchina perde potenza con relativa diminuzione di velocità x non dire che quasi quasi si frena...il concessionario,al primo tagliando,logicamente non hanno riscontrato niente,nessuna anomalia...daltronde non si accende nessuna spia e nessuna avaria in memoria.non è un problema attribuibile all antiparticolato,dato il tipo di problema....quindi che sarà?da martedi' 04/02/2014 la macchina è in concessionario,della serie l ho lasciata a disposizioine per le varie prove su strada,logicamente a mie spese( gasolio) con la speranza che il difetto lo faccia nelle loro mani.e cmq,se lo dovesse fare,quale sarebbe la soluzione??????confido nel consulto di qualche mio collega " Kughista ",altrimenti so cakki amari......grazie a tutti!!!!!
     
    .
  2. Bitmax1
     
    .

    User deleted


    Un problema simile lo avevo anche io soprattutto quando, dopo essere sceso i 2500 giri ca, dovevo accelerare e sentivo la macchina "addormentarsi" per poi ripartire dopo qualche secondo....
    Ho fatto il tagliando e ho segnalato il problema.
    Mi hanno aggiornato il software della centralina e tutto (dopo una settimana ca) sembra sparito.
    Tenete presente che d'ufficio non aggiornano mai nulla, ma chiedendo..

    Ciao a tutti.

    Max
     
    .
1 replies since 6/2/2014, 09:59   871 views
  Share  
.