navigatorekuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corso
     
    .

    User deleted


    ritengo che il navigatore che monta la mia kuga non sia all'altezza di questa macchina in quanto avendo un navigatore portatile di tre anni di marca tom tom montato su un'altra mia vettura di una precisione e velocita molto superiore di quello montato sulla mia vettura il solo fatto che col tom tom puoi dialogare senza togliere le mani dal volante piu ti individua gli autovelox e in piu ti avvisa quando superi i vari limiti di velocita ecc spero di risolvere il problema quanto prima ciao a tutti
     
    .
  2. antoteo04
     
    .

    User deleted


    non so quale navigatore hai montato sulla tua Kuga, ma io ho speso 2500 euro e mi sono ritrovato che le lettere dei tasti laterali si sono staccate, e che il navi ogni tanto si blocca con la clessidra al centro del quadro contachilometri. Alla faccia del Vavtec che avevo montato sull'Opel Zafira...quello addirittura quando andavo in riserva carburante mi indicava anche i benzinai più vicini per il rifornimento.
     
    .
  3. pietro75
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi qualcuno mi sa consigliare per l'aggiornamento delle mappe senza dover pagare la voglia a questi cagoni della ford che voglio 200 euro + iva?? IL mio e' un navigatore Blaukpunt o come cacchio si scrive....
     
    .
2 replies since 5/7/2011, 00:49   1654 views
  Share  
.