Fari kuga full hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Buonasera,attualmente ho una kuga 1.5 150 cv benzina di 2 anni,fari full led anteriori e posteriori... ho ordinato a inizio luglio una kuga 2.5 ibrida 225 cv full.. il venditore mi ha detto a luglio che i fari sono i medesimi,cioè anabbaglianti a led (gli abbaglianti li cambio io) ora scopro leggendo in giro che le ibride le stanno facendo uscire con i fari alogeni,con le lampadine giallo lumino da cimitero... cosa sono scemi questi? gia han tolto pulisci telecamera dietro e porta occhiali che san solo loro perche.. ora si torna ai fari degli anni 90? qualcuno mi sa dire se è davvero cosi? grazie mille.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Non credo sia così, ho ordinato a fine luglio una Phev e di serie cerano i full Led e optional i Quad Led adattivi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosco82 @ 4/9/2023, 10:20)
    Non credo sia così, ho ordinato a fine luglio una Phev e di serie cerano i full Led e optional i Quad Led adattivi.

    ciao,grazie per aver risposto. i full ledo che dici tu erano gli stessi scritti per l attuale mia kuga ma in verità sono anabbaglianti a led e abbaglianti alogeni (che ho cambiato)
    ora dicono che fhev e phev hanno solo alogeni.
    se provi a vedere sul sito ford tra le caratteristiche in dotazione per le st line è cosi,mentre le st line X hanno fari led.
    i fari full led veri sono in optional a 1500 euro.
    boo.. mistero :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224

    Status
    Offline
    quando ho preso la mia phev a giungo 2020 ricordo che solo la STLineX aveva già i fari led completi (anche abbaglianti); le diciture a quel tempo era: fari full led (montati di serie sulla STLineX) e optional i "quad led adattativi"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    La mia FHEV ritirata a febbraio a dei normalissimi fari alogeni ASSURDO..............
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIANCARLO FIORE @ 4/9/2023, 15:38)
    La mia FHEV ritirata a febbraio a dei normalissimi fari alogeni ASSURDO..............

    questa è una grandissima azienda seria no?
    ok hanno tolto tantissime auto,personalmente avrei gradito una nuova edge dopo la kuga 3 ma mi tocca prendere un altra kuga 3, tornare ai fari degli anni 90 solo perche loro recuperano costi mettendo tutto a pagamento? 1500 euro se li vuoi a led.. e questa grande azienda come rientra di alcuni costi? togliendo copri motore e porta occhiali? che morti di fame ragazzi... vabbe ho trovato fari abbaglianti e anabbaglianti a led su amazon da 22000 lumen e 6500k a 90 euro tutto.. però non è cosi che si fa,è vergognoso. ultima ford per me.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Formicatomica @ 4/9/2023, 15:57) 
    ho trovato fari abbaglianti e anabbaglianti a led su amazon da 22000 lumen e 6500k a 90 euro tutto.. però non è cosi che si fa,è vergognoso. ultima ford per me.

    Posso chiederti che lampadine hai preso e se tutto è filato liscio con l'installazione?
    Io vorrei sostituire gli anabbaglianti ad una ST-Line (non X ), ho trovato delle "KOYOSO Lampadine H7 LED 10000LM - 12V 6000K Bianco" a una ventina di euro, ma non so se vanno bene.

    Edited by Lenderz - 10/10/2023, 11:43
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenderz @ 10/10/2023, 09:42)
    CITAZIONE (Formicatomica @ 4/9/2023, 15:57) 
    ho trovato fari abbaglianti e anabbaglianti a led su amazon da 22000 lumen e 6500k a 90 euro tutto.. però non è cosi che si fa,è vergognoso. ultima ford per me.

    Posso chiederti che lampadine hai preso e se tutto è filato liscio con l'installazione?
    Io vorrei sostituire gli anabbaglianti ad una ST-Line (non X), ho trovato delle "KOYOSO Lampadine H7 LED 10000LM - 12V 6000K Bianco" a una ventina di euro, ma non so se vanno bene.

    https://www.amazon.it/dp/B0C389MXGK?ref=pp...ct_details&th=1

    ho preso questi e vanno da dio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ottimo, grazie 1000! Mi confermi che vanno bene anche come anabbaglianti?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenderz @ 10/10/2023, 11:42)
    Ottimo, grazie 1000! Mi confermi che vanno bene anche come anabbaglianti?

    LE H7 sono anabbaglianti
    le h8 abbaglianti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Ciao buona sera, mi garantite che queste lampadine vanno bene per un kuga full hybrid 2023 senza nessun problema di errore dal computer di bordo e se si per quelle abbaglianti cosa posso montare. GRAZIE
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIANCARLO FIORE @ 14/10/2023, 22:02)
    Ciao buona sera, mi garantite che queste lampadine vanno bene per un kuga full hybrid 2023 senza nessun problema di errore dal computer di bordo e se si per quelle abbaglianti cosa posso montare. GRAZIE

    si ci ho fatto gia 1600 km sulla nuova kuga e van benone
     
    .
11 replies since 2/9/2023, 18:53   345 views
  Share  
.