Consiglio acquisto Kuga Plugin Hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    ho trovato una super offerta su una Kuga aziendale/km0 del 2022 plugin Hybrid 225cv con 40 km , quindi nuovissima. il prezzo è allettantissimo.
    Mi sono imbattuto però in decine di segnalazioni di vari problemi, inclusi i richiami recenti e passati, e la cosa mi ha spaventato alquanto.
    Peccato perché davvero era per me un giusto compromesso tra comodità, estetica, consumi e prestazioni. Che mi dite ragazzi? è così
    disastrosa la situazione?
    Grazie a chi vorrà darmi il suo contributo.

    Edited by Alessandro Terranova - 20/8/2023, 16:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Che modello è in specifico??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Mi ha detto Connect. Credo equivalga ad una Titanium. Motorizzazione 2.5 da 225cv plugin
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Plugin Hybrid PHEV OPPURE FHEV...... ??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    PLUGIN
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    plugin e poi ????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    "Kuga aziendale/km0 del 2022 plugin Hybrid 225cv con 40 km"

    L'ha scritto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    approfitto della discussione per manifestare anch'io le mie perplessità.
    Ho una kuga turbodiesel 2000 aut del 2018, a cui non ho dovuto cambiare nemmeno una lampadina, si fa per dire, ma che, come da altri rappresentato sul forum, soffre di di rigidità molto fastidiosa soprattutto nel retrotreno. Cosa veramente inaccettabile per una auto da 34 mila euro di listino.
    Come il signor Alessandro Terranova sto valutando il passaggio ad una Hybrid e nella fattispecie ad una Kuga 2.5 plug in 2wd St-Line usata del 03/2021 al prezzo di 26 mila.
    A prescindere dalle raccomandazioni di quasi 5 anni fa sulla tenuta di valore della mia vecchia kuga (2018 ), con nemmeno 60 mila km attuali,
    totalmente disattese, in poco più di quattro anni ha perso praticamente metà del suo valore , quello che mi fa preoccupare sono i moltissimi post di richiami, problemi tecnici sulle ricariche, sulle batterie Ev e sulla batteria 12v che lascia spesso il mezzo in panne.
    Vale davvero la pena investire altri diecimila euro tra il delta ed i costi di passaggio per un auto ibrida plug in usata con 70 mila km del 2021?
    Sinceramente non so se può avere più dubbi chi sta pensando di acquistare un usato o chi sta per acquistare il nuovo.
    Grazie e buona giornata a tutti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Io ho una FHEV 2500 4 ruote motrici e mi trovo benissimo, per quanto riguarda i richiami sono per le vetture con carica elettrica ovvero con la spina, la mia si carica tramite il motore.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Giancarlo, Plug-in proprio perché si ricarica anche alla spina (PHEV). Altrimenti è Full Hybrid (FHEV)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Appunto la mia risposta era per Alessandro in quanto non ho ancora capito che kuga vuol prendere, oppure ho capito male io,
     
    .
10 replies since 20/8/2023, 08:26   354 views
  Share  
.