Ford Kuga Plug In

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    cortesemente vorrei chiedere delle informazioni sulla Ford Kuga plug in con batteria da 14 kw.

    I miei spostamenti si aggirano con 50 km medi al giorno, di cui 38km effettuati in tangenziale.

    Vorrei cortesemente sapere se la batteria al 100% ha un autonomia che rende possibile percorrere 50 km al giorno di cui 38 in tangenziale con velocità di 130 km/h.

    La batteria, avendo un garage, riuscirei a ricaricarla all'interno nel garage.

    Grazie a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    Ciao d'estate 50km li fai tranquillamente ...mentre d'inverno la carica massima della batteria arriva attorno i 45Km tieni presente che dipende molto da come guidi se si vuole fare tanti km in elettrico bisogna prediligere le frenate lunghe e non brusche .... io personalmente in tangenziale sto sui 120 km max arrivandoci senza brusche accelerazioni e giocandoci poi il rilascio dell'acceleratore per poi riportarla su ancora sui 120 dolcemente in modo da sfruttare la ricarica ibrida in decelerazione....lo so è una guida un pò da nonnetto ma se vuoi usare la guida EV io poi ho il fotovoltaico e con la strada che faccio io è da Marzo che non faccio benzina.
    Poi non è detto che se ti vuoi divertire non lo puoi fare ..... Giovedì per esempio sono andato da un amico che dista da me circa 35km tutta tangenziale sono partito con guida ibrida EV dopo e una volta scaldato un pò il motore termico 2/3km l'ho messa in sport e li c'ho dato dentro ho "frustato i ciucci" :D e vaiiii :woot: :rolleyes: :b: :b:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Video_20230831045426656_by_VideoShow

    Buongiorno, implementazione luci 🤭😀
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Bellissima, dove si possono acquistare? :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    https://share.temu.com/zUTgHPu7u7A
     
    .
4 replies since 12/8/2023, 14:19   279 views
  Share  
.