Aggiornamento Sync 3.4 23088

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buongiorno è stato rilasciato il nuovo aggiornamento 3.4 23088 con nuove mappe F12
    Se interessati contattatemi via mail [email protected]
    c1fae3dd76ed6370e45b29a6989089e4af42857aeb274b547944c855fef03ac18f3e97e12c4deb84

    Edited by Gianluca6 - 21/5/2023, 10:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Non mi funzionano, dopo un mese, le manopole del l'autoradio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Prova a fare un ripristino di fabbrica
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Come devo farlo il ripristino si fabbrica?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    sto cercando documentazione e google mi porta qui...
    la mia Kuga (gennaio 2023, versione Sync 3.4.22251) ha il Sync in tilt: si resetta alla lingua inglese e a radio sempre accesa, a volte il display reta nero e mi impedisce quindi di usare clima e telefono, in Ford non sanno cosa fare e non hanno idea di cosa sia la 23088...
    esiste un metodo "facile" ossia maneggiabile anche in casa, per risistemare il tutto? non vorrei fare danni visto che l'auto è in garanzia...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io ho avuto lo stesso problema, in Ford dopo vari tentativi di ripristinarlo…. mi hanno sostituito il Sync
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nellolo @ 4/9/2023, 09:35) 
    sto cercando documentazione e google mi porta qui...
    la mia Kuga (gennaio 2023, versione Sync 3.4.22251) ha il Sync in tilt: si resetta alla lingua inglese e a radio sempre accesa, a volte il display reta nero e mi impedisce quindi di usare clima e telefono, in Ford non sanno cosa fare e non hanno idea di cosa sia la 23088...
    esiste un metodo "facile" ossia maneggiabile anche in casa, per risistemare il tutto? non vorrei fare danni visto che l'auto è in garanzia...

    Stessa cosa successa a me la scorsa settimana, risolta installando la versione 23188 appena rilasciata. La scarichi dal sito Ford e la installi via WiFi o chiavetta, come di consueto. Dopo potrai anche aggiornare le mappe all'ultima versione F12.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Aggiornato anche io alla 23188, però non riesco a caricare il file log sul sito mi da sempre errore.. quindi non riesco a scaricare mappe F12
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pastore Svizzero Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,947
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Io su Kuga MK2 sono fermo alla Versione SYNC 3.0.20204 senza ulteriori aggiornamenti, potrei aggiornare le mappe ma non riesce ad installarle sull'auto, poco male, tanto il navigatore di serie è penoso.
     
    .
8 replies since 21/5/2023, 09:21   1077 views
  Share  
.