Equipaggiamenti KUGA 2023 ecoblue 2.0 A8 ST LINE X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo far notare una cosa, sono passato da poco da una Kuga del 2020 versione titanium ecoblue 1.5 cambio automatico, a una Kuga del 2023 ST LINE X 2.0 cambio automatico, ho notato che Ford ha "economicizzato" su alcuni componenti che erano di serie sulla versione titanium del 2020 e anche ST LINE, ovvero adesso:
    - entrambe le telecamere anteriore e posteriore non hanno più lo spruzzino che si azionava con l'acqua del tergicristallo per la pulizia
    - le portiere posteriori non hanno più il sensore keyless per l' apertura senza chiave
    - è stata tolta una presa da 12v presente nel vano bracciolo anteriore
    - nel clima automatico non sono più presenti i 2 display della temperatura che ora viene visualizzata sul display da 8" del sync
    Insomma piccole cose non del tutto indispensabili ma che facevano sicuramente comodo. Cosa ne pensate ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    La mia ST-Line X ritirata a giugno 2021, aveva ancora tutti i componenti da te descritti (tranne la presa 12v nel bracciolo), ma già rispetto a chi l'aveva acquista qualche mese prima, sulla mia erano spariti i battitacchi in alluminio con la scritta ST line e il simbolo B&O sulle casse nelle portiere...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    genova

    Status
    Offline
    E' VERO, IO HO UNA FULL HYBRID 2.5 E TUTTO QUELLO CHE HAI DESCRITTO NON C'E' PIU', PECCATO. ERA VERAMENTE COMODO
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukay @ 19/5/2023, 08:50) 
    La mia ST-Line X ritirata a giugno 2021, aveva ancora tutti i componenti da te descritti (tranne la presa 12v nel bracciolo), ma già rispetto a chi l'aveva acquista qualche mese prima, sulla mia erano spariti i battitacchi in alluminio con la scritta ST line e il simbolo B&O sulle casse nelle portiere...

    È vero anche i battitacchi in alluminio e i simboli B&O sulle portiere non ci sono.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Devo dirti che hai perfettamente ragione, nel modello del 2020 avevo anche una presa 220 Volt (KUGA ST LINE X 2000 cc 150CV Hybrid)
    A marzo2023, sono passato a una Plug In PHVE ST LINE X e quello da te descritto non c'è più...
    Aggiungo anche che il climatizzatore è molto simile alla Mondeo del 2009 (tra le altre cose in quella versione cambiavi la temperatura con il vocale)

    Ciao
    Giorgio Campanella
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanex @ 19/5/2023, 12:58) 
    CITAZIONE (Lukay @ 19/5/2023, 08:50) 
    La mia ST-Line X ritirata a giugno 2021, aveva ancora tutti i componenti da te descritti (tranne la presa 12v nel bracciolo), ma già rispetto a chi l'aveva acquista qualche mese prima, sulla mia erano spariti i battitacchi in alluminio con la scritta ST line e il simbolo B&O sulle casse nelle portiere...

    È vero anche i battitacchi in alluminio e i simboli B&O sulle portiere non ci sono.

    Anch'io sulla mia PHEV st line ritirata a fine Aprile 2021 mi è stata consegnata senza battitacchi ..... ho parlato e preteso dal concessionario che mi venissero montati (come regalo) per la lunga attesa (8 mesi) causa il famoso problema alle batterie Ford sostenendo la tesi che quando l'ho ordinata questi accessori erano previsti ....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao, piccole cose che però le abbiamo pagate. Non sono indispensabili però piccole cose facevano la differenza anche perché non è che l'abbiamo pagata poco la macchina !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Infatti le abbiamo pagate eccome !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ti sei dimenticato del porta occhiali è la plafoniera dello sportellone bagagliaio è non ci sono più le Lampadine di scorta, in conclusione ( sono dei pezzenti è poveracci) però facevano parte il tutto come opzional di serie, quanto anno risparmiato non mettendoci tutti questi opzional di serie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Verissimo ! Da aggiungere anche queste alla lista, una cosa vergognosa…
     
    .
9 replies since 16/5/2023, 11:24   288 views
  Share  
.