Consegna Kuga

Consegna Kuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Il 20 luglio 2022 ho acquistato una Kuga 2.5 Fh. Consegna prevista nel mese di novembre 2022. Leggo su questo forum che i tempi di consegna sono molto più lunghi. Avete notizie in merito? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Campa cavallo, io ho firmato il contratto il 21 febbraio 2022. Ho minacciato la concessionaria di annullare il contratto se la macchina non arriva entro quest'anno. Ho già pronto la raccomandata. In più si vocifera che alcune Regioni tipo il Lazio per le auto ibride immatricolate da gennaio 2023 non potranno usufruire dell'esenzione bollo per 3 anni....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    io se vi posso consolare (sono ironico) firmato contratto ottobre 2021, riaggiornato per modifiche proposte da loro a febbraio 2022 e non si ha la minima notizia, anzi ci dicono solo che non e nemmeno in programmazione. E considerate che nel 2023 è previsto il restyling. Cosa bisogna fare? boh
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ordinata PHEV St-Line X full optional (eccetto il Pack Sport) a Febbraio. Ad oggi nessuna notizia ne una data di produzione.
    Vi domando come può essere che ad alcuni utenti sia stato proposto/promesso il modello restayling 2023 se non arriverà in Europa prima della primavera/estate 2023.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Io ho ordinato a maggio 2022 una kuga plug in st line x full con consegna prevista a settembre. Alla fine dopo tante richieste per il ritardo mi è stato detto che andava in produzione il 24 ottobre con consegna a novembre (ma non sanno il giorno preciso). A questo punto leggendo i vari post, sarà vero?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Per sapere con certezza se l'auto è stata prodotta dovresti chiamare in concessionaria e chiedere il VIN (numero di identificazione del veicolo).
    Se lo hanno disponibile è probabile che la consegna avvenga su Novembre; se non lo hanno significa che la vettura non è stata prodotta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao! I tempi di consegna possono variare in base a diversi fattori, tra cui la zona geografica e la disponibilità del veicolo. È possibile che ci siano stati cambiamenti nei tempi di consegna da quando hai effettuato l'acquisto. Ti consiglierei di contattare direttamente il concessionario o il venditore presso cui hai effettuato l'acquisto per ottenere informazioni aggiornate sui tempi di consegna della tua Kuga. In questo modo avrai informazioni più precise sulla tua situazione. Spero che tu possa goderti il tuo nuovo veicolo non appena lo ricevi. A presto!
     
    .
6 replies since 1/11/2022, 23:05   364 views
  Share  
.