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| Salve, io purtroppo devo vendere la mia Kuga plug in che considero, qualità prezzo, la migliore in circolazione,53000km, perfetta e soprattutto con tutti gli optional a pagamento ( cerchi da 20", tettuccio ecc.). Se ti interessa il mio numero è 3294006624, contattami su WhatsApp. |
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| Ragazzi una domanda, ma la Kuga plug in ha il Fap? Ho letto nelle istruzioni che dovrebbe averlo anche se benzina e che sul display compare un messaggio quando rigenera, ma a me non è mai comparso, a voi? |
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| Intendo il bagagliaio, non hai due leve, una per lato, per abbattere i sedili posteriori? Quelle hanno dei cavi fino ai ganci dei sedili per abbatterli |
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| Salve ragazzi, causa cambio casa dove non entra nel garage, devo a malincuore vendere la mia Plug in st line x, full optional con cerchi da 20" sedili riscaldati tetto apribile ecc. Lo scrivo qua perché vorrei venderla a qualcuno che la capisce dato che c'è una ignoranza pazzesca sull'elettrico, magari avete qualche amico che la cerca. Prezzo 27.400, anno 2020 , 52000km |
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| Buongiorno,forse si sono staccati i cavi che abbassano i sedili posteriori dal cofano. Prova a vedere se funzionano. |
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| Salve, uno per raffreddamento motore, altro per batteria |
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| Salve, la ricarica completa assorbe 10kw perché la batteria segna scarica ma non lo è del tutto per preservarla. Quindi una ricarica costa sui 3 euro e non percorri 45km, ma tra i 55 e i 65 o di più se guidi da nonno,tranne però se fai autostrada sopra i 100km/h, in questo caso 45-50km. Per in consumi a batteria scarica vai dai 15 km a litro a 130km/h in autostrada ai 20 km a litro in città con guida "dolce". L' importante è imparare a guidare in elettrico dove è importante il recupero di energia in decelerazione. |
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| Buongiorno, succede quando qualche portiera non è chiusa bene. |
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| A me arrivano le notifiche, ma non sono immediate |
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| Buongiorno, capisco il tuo sconforto, ma pensa che nel 2002 comprai una Leon nuova e dopo due giorni si bloccò il cambio, da allora 350000 e non ha dato mai piu problemi. Tutto può succedere, sono auto! comunque hai fatto bene a scriverci, è uno degli scopi di questo gruppo. |
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| Salve, la mia marzo 2020, mai nessun problema |
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| Scusate ho sbagliato, è vero, 30000km o 2 anni |
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| Per la plug-in: ogni due anni o 15000km |
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| Buonasera, non so se è l' aggiornamento che mi hanno fatto nel tagliando di un mese fa o si è rotto qualcosa. A batteria carica, quando freno, la frenatura elettrica è totale e non parziale come prima fino all' 80% di batteria. Inoltre se attivo il tasto L o l' assistente in discesa a batteria carica, in frenatura brusca si attiva il freno motore termico senza mettersi in moto, si sente il termico che gira a vuoto frenando, voi avete fatto l' aggiornamento in concessionaria ultimamente? Prima si accendeva il termico usando il tasto L o l'assistente in discesa a batteria carica e dovevo attendere che si riscaldava e poi si spegneva. Se non è un guasto a me sembra una cosa buona far girare il termico come freno motore aggiuntivo alla frenatura elettrica senza metterlo in moto, hanno risolto un difetto. Sempre se non si è rotta la Kuga 😭😭 |
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| Buonasera, dato verificato, da 0 a 100% consuma 10,3kw |
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42 replies since 22/7/2021
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