Rumore a freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io sto aspettando che mi chiamino per farle un controllo per il rumore e aprire un caso a ford, così mi ha detto il meccanico, poi se necessario faranno venire un flying doctor di ford cioè un ingegnere che sarà lui a dichiarare se il rumore è normale(non penso proprio) oppure se è qualcosa che on va
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao Salvatore sono d'accordo con te è impossibile che nonostante la modifica continui a farlo a me mi hanno detto più di così non si può fare nulla prima sei un amico quando devi comprare poi una volta che hai speso non t cagano più non vedo l'ora che scadrà la garanzia così non mi vedranno più. ieri ero lì per una perdita dal circuito di raffreddamento sino al ultimo mi dicevano che nn c'era, e tre mesi che rabbocco!!!cmq alla fine era il termostato che sta dietro il motore io fin da subito sospettavo perché mi era già successo con la cmax però li ero tranquillo perché mio padre era il capo officina quindi Immagina che qualsiasi problema avevo lui
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Una macchina nuova non può fare quel rumore e se sono corsi ai ripari vuol dire che sono coscienti anche loro del problema, io non me la prendo con l officina ma con ford in qualche maniera deve sistemare altrimenti letterina del legale e poi vidiamo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao Salvatore ti aggiorno sul quel rumore a freddo alla fine mi sono stancato di sentirmi dire è un difetto purtroppo la macchina è così ecc... Le solite cazzate cmq alla fine mi sono appellato chiamando direttamente il proprietario della concessionaria dove l'ho acquistata facendole notare tt questi problemi e alla fine mi aspettano per rivedere la macchina tte le problematiche...
    A breve effettuerò il primo tagliando e rivedremo il tt ti farò sapere presto ciao!e buone feste...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Bns. Avete avuto risposte sul tactactac che fa la kuga mhev 2.0 150cv? Io l'ho acquistata a maggio usata e me ne sono accorto subito del rumore proveniente lato pulegge, solo qualche giorno fa dove varie visite mi hanno sostituito puleggia albero motore ma il tavtactac persiste. Con il clima acceso si accentua. Domani ci ritorno. Ma per caso avete risolto?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao purtroppo non ho risolto perché non è quello il problema anche se il rumore arriva dalle pulegge.
    Il rumore che si sente proviene dal cambio se hai quello manuale Ford dice che è così so che su focus e Kuga hanno risolto con un po' di gomma piuma per attenuare il rumore ma cmq il problema rimane cmq.
    Una curiosità ti voglio chiedere hai notato fuoriuscita di gas di scarico dall' attuatore della geometria variabile del turbo se si troverai la fuliggine dei gas di scarico sulla parte fredda della turbina (quella che rimane color alluminio)
    Ciao per qualsiasi altra informazione sono qui.
    Ciao a presto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Bns. Si la fuliggine lo notata e come ho tempo ci passo. Cmq per caso quando la lasciai per il tagliando( 416€) si trovo a passare flying doc o come si chiama lui e disse che la macchina è perfetta.mbaaa! La macchina cmq a minimo di 1 2 e3 lascio l'acceleratore dopo un po mi va a urti di brutto, per loro normale....poi la frizione mi stacca forse qualche secondo dopo, gli specchietti mi vanno a scatti a aprire, sta sempre in recupero batteria, l'auto si può aprire e chiudere solo lato guida( batteria cambiata l'anno scorso), da premettere che faccio almeno 50km al giorno. Boooo
     
    .
21 replies since 9/9/2021, 10:51   2227 views
  Share  
.