-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 61
- Status
- Offline
|
|
ciao come da titolo ho provato ad usare waze collegato con android auto, samsung s21+ 5g. Va davvero di m..... va a scatti si aggiorna ogni 3 min e devo dire che usare un navigatore cosi' e' impossibile, se uno google maps funziona perfettamente, ovviamente funziona bene anche il nav integrato ho letto molti post in giro e spesso con android auto hanno tale problema, qualcuno sa dirmi come risolvere? se uso waze sul telefono senza collegarlo all'auto funziona benissimo ed molto fluido
consigli?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 53
- Status
- Offline
|
|
Ciao, il problema è nel S21, in quanto quello che si vede a display altro non è se non un'emulazione. Prova a svuotare la cache di Waze se non a reimpostarlo da zero. Potrebbe dipendere anche dal cavetto, quello originale sarebbe indicato
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 61
- Status
- Offline
|
|
io ho provato anche con cavo originale , ora ho fatto cosi'
sono andato sul telefono ho cancellato la configuazione della kuga su android auto ho ricollegato il telefono si e' riconfigurato ed e' andato benissimo poi scollegato ed usato un altro giorno ha ripresentato lo stesso problema cavolo non dovro' mica cancellare ogni volta? quindi dici che e' S21+ il problema? se uso un altro telefono non ha questo problema? o e' android?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 53
- Status
- Offline
|
|
Ho un S22 Ultra ed un vecchio Note8 fermo ad Android 9 e Waze funziona benissimo con entrambi... Se è un errore che ricorre su S21, potrebbe essere utile formattarlo, ma mi rendo conto che è una bella seccatura...
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 61
- Status
- Offline
|
|
scusa il ritardo ho aspettato a scrivere ancora perche' siccome la mia kuga e' andata in assistenza per un richiamo del modul ecall, e volevo cpaire se fosse dipeso anche da quello. ora funziona tutto ma con waze ho sempre problemi , la cosa assurda che lo ho una volta si e due no , e non so quale sia il problema, va a scatti non e' fluido e quindi impossibile da seguire come navigatore, a volte invece e' perfetto. non c'e' una situazione o una regola non riesco davvero a capire
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 53
- Status
- Offline
|
|
Ripeto, ho due dispositivi che collego al Sync in modalità Android Auto e, per quanto riguarda Waze, vanno entrambi benissimo. Temo possa dipendere dallo smartphone se non dall'app Waze stessa installata. Direi di provarne un altro...
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Status
- Offline
|
|
Ciao
Prova a disinstallare waze e reinstallarlo. A volte si crea un problema di diritti su android auto per le applicazioni.Quando lo reinstalli ricordati di consentire tutto.
Facci sapere
|
|
| .
|
6 replies since 29/8/2022, 16:26 331 views
.