Consumi reali Ford Kuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jezzdance
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    vorrei acquistare la KUGA TDCi 163 cv 4WD del 2011, leggendo il forum, non ho ancora capito se fa' 10 km o 15 km con un litro, è ovvio che dipende da molte cose tra cui lo stile di guida di ogni individuo, ma la differenze è tanta!
    Tutti siete coerenti a dire che è splendida....ma per quanto riguarda i consumi non so' a chi credere!
    Per cortesia fatemi sapere qualcosa!
    Grazie a tutti.
     
    .
  2. Malfe
     
    .

    User deleted


    Ciao sono un possessore di KUGA da ottobre 213 non la consiglio secondo il mio parere la macchina non si chiama KUGA ma SUGA consuma molto inoltre l'assistenza o ho acquistato la vettura che aveva giò un difetto come la cornice de quadro strumenti rotta ma la casa madre non mi vuole sostituire il pezzo in garanzia inoltre i fari posteriori fanno condensa(con prove di fotografie fatte con acqua internamente idem)
     
    .
  3. Domenico13
     
    .

    User deleted


    posseggo una Kuga 4WD 140cv con cambio automatico da ott-13 e vi garantisco che è bella e comoda ma con tutta la volontà non si riesce a fare più di 12Km/L, cosa che oggi con i costi dei carburanti è un difetto da non sottovalutare. io sono costretto ad usarla solo lo sretto necessario.
     
    .
  4. Paolo1705
     
    .

    User deleted


    Salve potreste darmi indicazioni sto per acquistare una Ford kuga cv 163 potreste darmi indicazioni sui consumi?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ford kuga 2.0 tdci 163cv 4wd titanium powershift percorso 70% extraurbano e circa 30 % urbano consumo 6.9 litri/100km
    Diesel +
     
    .
19 replies since 24/3/2009, 18:29   57030 views
  Share  
.