Consumi reali Ford Kuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speis999
     
    .

    User deleted


    Considerato che i consumi dichiarati da tutte le case automobilistiche sono sempre fasulli, c'è qualche possessore che mi possa da una idea dei consumi reali?

    Grazie.
     
    .
  2. bnt
     
    .

    User deleted



    Ho già percorso circa 58.000 km ma i consumi rimangono sempre molto alti, siamo sulla media di 12/13
    km x litro, ero abituato ad altri consumi con auto di pari cilindrata e di potenza nettamente superiore, inoltre trovo il motore scarso di potenza.
     
    .
  3. FabioKuga
     
    .

    User deleted


    chissà con un modulo aggiuntivo specifico cosa succede ai consumi.........????

    http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=985
     
    .
  4. er negro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bnt @ 22/8/2009, 08:31)
    Ho già percorso circa 58.000 km ma i consumi rimangono sempre molto alti, siamo sulla media di 12/13
    km x litro, ero abituato ad altri consumi con auto di pari cilindrata e di potenza nettamente superiore, inoltre trovo il motore scarso di potenza.

    ciao sono marco, ma tu che velocità raggiungi con la tua kuga? E su che tipo di percorsi?
     
    .
  5. Riccardo Moscetti Rs
     
    .

    User deleted


    consuma molto non c'è ke dire pero' da emozioni unike
     
    .
  6. capocatana
     
    .

    User deleted


    salve ..,,, in questi giorni leggevo riguardo alle prestazioni / consumi etc.. ed a quanto ho potuto capire le nuove motorizzazioni da 140 e 163 cv portano ad una riduzione dei consumi... abbiamo delle conferme a riguardo....

    e nel caso quale mi consigliate??? andrei ad acquistarla entro fine mese,,, 2wd o 4wd??? non faccio mai sterrati quindi solo asfalto e circa 10.000km l'anno ...
    grazie
     
    .
  7. loddo carlo
     
    .

    User deleted


    ciao. o compratatto il kuga 2wd visto che non vado in montagna x ora va molto bene....


    non penso ti serva un 4 wd .. visto che a sempre le 4 ruote in trazione . e aumentano i consumi ,sia di gasolio che di gomme..
     
    .
  8. delfinobianco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loddo carlo @ 22/2/2011, 12:10) 
    ciao. o compratatto il kuga 2wd visto che non vado in montagna x ora va molto bene....


    non penso ti serva un 4 wd .. visto che a sempre le 4 ruote in trazione . e aumentano i consumi ,sia di gasolio che di gomme..

    Ciao fino a prova contraria la Kuga 4 WD come tante altre marche di auto le 4 ruote motrici si inseriscono solo in caso di non aderenza di una ruota anteriore, quindi normalmente va sempre con la sola trazione anteriore non influenzando sui consumi di gasolio e gomme.
     
    .
  9. tiletto
     
    .

    User deleted


    ho acquistato il 26 gennaio 2011 ford kuga 163 cv 4 wd e sono contento dell'acquisto, è un'auto sicura su tutti i terreni , rispondendo alle domande sopra indicate , con 57 litri riesco a percorrere circa 765 km faceno una media dei 13, 42 considerando: che è una 4x4 , il peso dell'auto , che è nuova , mi sembra che non consuma molto. Poi vedremo più avanti se la media rimane tale o si alza.
     
    .
  10. corso
     
    .

    User deleted


    il mese di maggio ho comprato una kuga 163kv 4 ruote motrici cambio automatico riesco a fare 11 km litro spero che in seguito consumi di meno ciao
     
    .
  11. tix79
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei comprarela kuga 2wd 140 cv ma vorrei informazioni su consumi reali e affidabilita
     
    .
  12. 1scorpion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er negro @ 9/1/2010, 13:58) 
    CITAZIONE (bnt @ 22/8/2009, 08:31)
    Ho già percorso circa 58.000 km ma i consumi rimangono sempre molto alti, siamo sulla media di 12/13
    km x litro, ero abituato ad altri consumi con auto di pari cilindrata e di potenza nettamente superiore, inoltre trovo il motore scarso di potenza.

    ciao sono marco, ma tu che velocità raggiungi con la tua kuga? E su che tipo di percorsi?

     
    .
  13. Paolo81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiletto @ 23/3/2011, 15:30) 
    ho acquistato il 26 gennaio 2011 ford kuga 163 cv 4 wd e sono contento dell'acquisto, è un'auto sicura su tutti i terreni , rispondendo alle domande sopra indicate , con 57 litri riesco a percorrere circa 765 km faceno una media dei 13, 42 considerando: che è una 4x4 , il peso dell'auto , che è nuova , mi sembra che non consuma molto. Poi vedremo più avanti se la media rimane tale o si alza.

    Ciao anche io ho acquistato a marzo 2012 una kuga163cv 4wd manuale e con 57km non riesco a fare piu di 610 km in autostrada e 570 in citta ho ancora14000 km

    Ciao ho acquistato a marzo 2012 una kuga163cv 4wd manuale e con 57km non riesco a fare piu di 610 km in autostrada e 570 in citta ho ancora14000 km
     
    .
  14. tiletto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i possessori ford Kuga oggi 20 aprile 2013 con la mia Kuga ho percorso circa 38.000 km percorrendo 80 % di strade extraurbane e 10 % autostrada e 10 % di urbane, i consumi si sono attestati su 6.2 con velocità 70/90 fino ad arrivare 6.7 velocità 110/130, senza mai tirare le marce o strapazzare l'auto, avendo una guida corretta riesco a percorrere con 56 / 57 litri circa 840 / 860 km una media dai 14/15 km al litro ..... Poi se percorro tratti autostradali superando i 130 / 150 i consumi salgono un po' arrivando al massimo 6.9 / 7.2 con media di circa 14 km litro. La mia kuga è cambio manuale equipaggiata con gomme da 17 pollici viaggio sempre in 6 marcia su percorrenze lunghe e cambio sempre sotto i 2.000 giri minuto. Tenendo conto che l'auto pesa circa 1.539 kg aggiungendo autista e 2 passeggeri. Se soddisfatto è un'auto bella comoda con consumi accettabili, ho provato a verificare altri suv solo 2 ruote motrici ed i consumi sono quasi identici perciò la terrò ancora un po' ...... ciao alla prossima buona Kuga a tutti....
     
    .
  15. saetta
     
    .

    User deleted


    ciao mi sa dire o consigliare quale modello scegliere 140 o 163 cavalli , cambio manuale 0 automatico quale consuma di meno! :D :D :D
     
    .
19 replies since 24/3/2009, 18:29   56881 views
  Share  
.